Una città è composta non solo da monumenti e musei che parlano della sua storia e da negozi in cui fare shopping, ma anche da locali in cui deliziare il palato e vivere esperienze nuove.
Un grande bancone bar accoglie i clienti all’ingresso, aprendo un locale suddiviso in sale dallo stile coerente ma con temi distinti. I pavimenti alternano cementine con fantasie tipiche a superfici lignee. Una sala con ampia vetrata offre vista sulla cucina a vista, conducendo a un’area più intima composta da piccole salette con moquette e pareti decorate. La cucina si distingue per piatti di carne succulenta, accompagnati da vini e birre locali.
Da Pisco si vive l’atmosfera della costiera amalfitana, con profumi e sapori autentici in un ambiente caldo e accogliente. Gli arredi, curati e creativi, includono lampade ricavate da nasse da pescatori, una vetrina del pesce ricavata da un vecchio lavandino genovese e gigantesche lavagne decorate con aforismi e menù del giorno. Le due sale, separate da una cucina a vista con panelle bianche e mosaici di Vietri, celebrano tradizione e qualità, esaltando la freschezza del pesce nel menù.
El Porteño Prohibido, in via Macedonio Melloni 9 a Milano, è un viaggio nell’anima di Buenos Aires. Tra luci soffuse e note avvolgenti, musica ed esibizioni dal vivo celebrano la sensualità e la passione del tango argentino. Ogni tre mesi, nuovi spettacoli svelano i segreti e la magia di una cultura senza tempo, regalando emozioni uniche in una cornice indimenticabile.
martins dobrais2024-11-11Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Super personāls, gardi kokteiļi, labākās naktsmītnes centrā. Paldies jums Immanuel Edlinger2024-11-02Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. The suite was conspicuously clean, very large and stylishly furnished. The bed and sofa were extremely comfortable. The breakfast was delicious, if"only" an Italian breakfast with brioche, cappuccino and orange juice. But for Milan, of course, appropriate.) Living Suites is perfectly located. Only 1 min walk to the nearest tram station, directly at the park with a view through the trees to the Arco della Pace. On foot you are within 15-20 minutes at the Duomo. Fabrizio Preci2024-09-24Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. James M2024-09-14Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. pierre-antoine Fennebresque2024-08-31Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tout aurait pu être parfait. Néanmoins, le service n’était pas à la hauteur du standing de l’hôtel. Longue attente avant de prendre la commande des boissons le soir avec serveur négligeant. Pour le petit déjeuner, aucune organisation dans le service, retard, oubli de plat, et les assiettes n’étaient pas composées des ingrédients affichés dans le menu. Dommage pour un hôtel qui propose de très belles chambres et propres. Jean-Pierre Diserens2024-08-28Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.