Livingsuites

Ristoranti

Una città è composta non solo da monumenti e musei che parlano della sua storia e da negozi in cui fare shopping, ma anche da locali in cui deliziare il palato e vivere esperienze nuove.

Scopri i nostri ristoranti, dove poter provare piatti raffinati, in location d'eccellenza

1. Atmosfera ricercata
2. Cura del dettaglio
3. Qualità del prodotto
4. Accoglienza calorosa

El Porteño Arena

L'atmosfera di Buenos Aires a Milano

Un grande bancone bar riceve il cliente all’ingresso e il locale è scandito da una successione di sale caratterizzate da un linguaggio stilistico unitario, ma differenti per tema, dove si alternano pavimenti in cementine, dalle tipiche fantasie locali, a pavimenti lignei.
La sala contraddistinta dall’ampia vetrata che si affaccia direttamente sulla cucina a vista, introduce a una zona più intima e riservata, costituita da una serie di piccole salette con pavimenti in moquette e pareti chiare finemente decorate che creano giochi di colori e materiali di grande impatto.
La specialità della cucina sono i piatti di carne tenera e succulenta, accompagnata da vini e birre locali.

Visita il sito

El Porteño Arena

Pisco

Il mare in città

Da Pisco si respirano i profumi e si gustano i sapori della tipica trattoria della costiera amalfitana. L'atmosfera è calda, intima e accogliente grazie alla presenza di elementi in legno che si alternano alle tradizionali e colorate ceramiche di Vietri, sia alla cortesia ed ospitalità dello staff, composto da personale altamente professionale. Gli arredi sono molto curati nei dettagli e presentano molte soluzioni creative, come le lampade che illuminano i tavoli, ricavate da nasse da pescatori e fissate su un braccio mobile posizionabile a discrezione degli ospiti oppure, un vecchio lavandino genovese adibito a “vetrina espositiva” del pesce o, ancora, le due originalissime pareti di fondo delle sale che sono, in realtà, gigantesche lavagne che ricoprono tutta la superficie del muro e che sono state decorate a gessetto da un’artista con aforismi sul mare e menù del giorno. Le due sale sono divise dalla cucina a vista, caratterizzata dalle panelle bianche tipiche delle pescherie, immediatamente rese originali da un mosaico coloratissimo di piastrelle di Vietri.
Proprio di fronte, la vetrina del pesce ottenuta all’ interno di un vecchio lavandino, che ancora una volta rimanda all’ originalità, alla tradizione e alla qualità di una materia prima che va conosciuta per essere poi esaltata nel menù.

Visita il sito

Porteño Prohibido

L’arte gastronomica e la sensualità del tango argentino.

Musica ed esibizioni dal vivo per vivere un’esperienza unica, nell’atmosfera tipica di Buenos Aires.
L’esclusiva location de El Porteño Prohibido di via Macedonio Melloni, 9 a Milano, con le prime luci della sera, fa conoscere l’atmosfera tipica di Buenos Aires.
Il nuovo format porta in scena spettacoli completamente nuovi ogni tre mesi, dando la possibilità al pubblico di scoprire poco alla volta i segreti, la storia e la cultura del Tango Argentino.

Visita il sito